Graduatoria Servizio civile

logo scr ridimensionatoE’ on line la graduatoria completa dei candidati al progetto di Servizio civile regionale “Crescere nel volontariato”, promosso dall’associazione Polesine Solidale. Inizia il 4 maggio 2015.

Il progetto prevede 12 posti in 12 Associazioni della Provincia di Rovigo. La graduatoria è divisa per Associazioni di destinazione. Il primo in graduatoria è il candidato selezionato, mentre i successivi potranno essere ripescati per eventuali subentri.

I giovani selezionati entreranno in servizio lunedì 4 maggio 2015. Tutti i 65 candidati che hanno sostenuti i colloqui sono risultati idonei.

I non selezionati potranno subentrare in caso di ritiro di uno dei candidati selezionati entro il 26 giugno 2015, secondo l’ordine della graduatoria.

L’attività di selezione si è svolta secondo quanto indicato nel progetto “Crescere nel volontariato e secondo quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale sul Servizio Civile (Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009 e Delibera della giunta regionale n. 115 del 1 febbraio 2011). Le procedure di selezione sono state espletate ai sensi dell’art. 5 del bando pubblicato nel BUR n.  18 del 20 febbraio 2015 e secondo quanto indicato negli allegati E e F del bando.

Il responsabile delle selezioni è disponibile, previo appuntamento, a fornire eventuali chiarimenti sulla procedura e sulla graduatoria finale.

Allegati:
– Graduatoria progetto “Crescere nel volontariato” (formato .pdf)