Graduatorie Servizio civile regionale

E’ on line la graduatoria provvisoria dei candidati al progetto di Servizio civile regionale “Giovani Attivi in Polesine”.

Poiché non sono pervenute domande per due sedi di progetto, sono stati attivati n. 2 posti, anziché 4 posti, per il circolo Auser “Città delle Rose” di Rovigo e l’Associazione Amici di Elena di Rovigo.

Visualizza la graduatoria (formato .pdf)

La data di avvio prevista è il 14 gennaio 2018. L’avvio effettivo del progetto, tuttavia, è subordinato all’approvazione da parte dell’ufficio Servizio civile della Regione Veneto.

Le selezioni, a cui hanno partecipato 15 candidati, si sono svolte il 22 novembre 2018, mediante colloquio conoscitivo. Due candidati non si sono presentati al colloquio di selezione.

Il punteggio conclusivo è la somma del punteggio conseguito al colloquio e di quello relativo ai titoli di studio e alle esperienze.

Le prime due candidate in graduatoria sono selezionate per il progetto di Servizio civile regionale. Gli altri candidati, ritenuti idonei e non selezionati, potranno subentrare in caso di ritiro da parte di uno dei selezionati, scorrendo la graduatoria.

L’attività di selezione si è svolta secondo quanto indicato nel progetto e secondo quanto previsto dalla normativa (DGR n. 1026 del 17 luglio 2018). L’ente è disponibile, previa richiesta di appuntamento, a fornire eventuali chiarimenti sulla procedura e sulla graduatoria finale.